Spedizione gratuita per ordini superiori a 50€

Preparati e Ripartiamo: Sanificazione dei Bar Saicaf

Saicaf e “La Lucente” insieme per la Sicurezza al Bar.

La riapertura delle attività, che ci auguriamo possa avvenire quanto prima, ci imporrà degli accorgimenti da adottare, primo fra tutti un approccio di tipo igienico-sanitario come principale strumento di contrasto alla diffusione del Covid-19.

A tal proposito, Saicaf si pone al fianco dei suoi clienti per aiutarli in questo momento di difficoltà economica.

Saicaf ha stipulato una partnership con l’azienda  “La Lucente”, società leader del sud Italia nel settore del Global Service.

La convenzione tra Saicaf e “La Lucente”, è rivolta a tutti i Bar clienti Saicaf che vorranno ripartire offrendo a se stessi e a tutta la loro clientela, un luogo sano e rassicurante dove tornare a consumare in tranquillità.

Grazie ad uno specifico intervento di Saicaf, alla importante e professionale disponibilità de “La Lucente S.p.A.“ e al credito d’imposta ai sensi dell’art. 64 del decreto “Cura Italia”, concesso per tali spese, l’importo che l’esercente corrisponderà a “La Lucente S.p.A.” sarà di fatto recuperato al 100%. *

Sarà inoltre affissa una certificazione che informa il consumatore del trattamento effettuato.

Per aderire al progetto e conoscere ulteriori informazioni sulla sanificazione, cliccare sul seguente link: https://www.lalucente.it/preparati-e-ripartiamo/

Per ulteriori info contatta il tuo agente Saicaf di riferimento. 

Con l’augurio di vivere insieme una ripresa forte e rigogliosa, sia economica che sociale, abbracciamo virtualmente tutti i nostri amici di viaggio.

*L’importo, fissato ad un valore convenzionato e vantaggioso rispetto ai prezzi medi di mercato, verrà anticipato dall’esercente, per poi essere rimborsato secondo accordi intercorsi preventivamente con Saicaf.

Ti è piaciuto l'articolo?

Condividilo con i tuoi amici

Un mondo di caffè

Chicchi di notizie e curiosità

Categorie

Articoli correlati