Spedizione gratuita per ordini superiori a 50€

SAICAF cambia look e ti regala 50€ in cosmetica made in Italy

Caffè e bellezza: una nuova storia d'amore nata dall'incontro tra Saicaf e Barò.

Si sa, il caffè è uno dei migliori rimedi anti aging per la pelle, ma soprattutto un vero alleato per il nostro benessere: ci regala una coccola al mattino, ci dà un pretesto per staccare dallo stress del lavoro e una buona scusa per trascorrere del tempo con gli amici.

I cambiamenti servono a sentirsi belli, ecco perché dopo quasi 100 anni di storia, il caffè Saicaf torna in corsia con un nuovo look tutto da scoprire, in linea con la realtà aziendale attuale, tradizionale ma con lo sguardo rivolto al futuro.

Per festeggiare questa novità, c’è una sorpresa per i clienti che dal 1 Settembre 2019 acquisteranno una confezione di caffè Saicaf abbinata, il Saicaf Classico Bipack da 500 grammi.

Si tratta di una gift card del valore di 50 euro da utilizzare per l’acquisto di prodotti Barò Cosmetics.

Il buono deve essere ritirato alla cassa del supermercato dove si è acquistato il caffè.

I prodotti Barò, rigorosamente made in Italy, si distinguono nel panorama della cosmesi per un nuovo modo di fare vinoterapia.

Una linea di altissima qualità che utilizza i principi attivi estratti dall’uva Nebbiolo, dalla quale si ottiene il pregiato vino Barolo.

I trattamenti di bellezza Barò sono prodotti biologici e pet friendly, privi di parabeni, siliconi, alcool e paraffine.

La promozione “Saicaf Regala Barò” sarà attiva fino al 31 Dicembre 2019, ma ci sarà tempo fino al 31 maggio 2020 per ordinare il prodotto cosmetico preferito.
Saicaf crede fortemente in questa partnership che rispecchia la condivisione di principi e visioni tra le società, primo fra tutti l’alta qualità dei prodotti italiani.

Ti è piaciuto l'articolo?

Condividilo con i tuoi amici

Un mondo di caffè

Chicchi di notizie e curiosità

Categorie

Articoli correlati