Spedizione gratuita per ordini superiori a 50€

Preparati e Ripartiamo: finanziamenti COFIDI

SAICAF Spa, nell'ambito del progetto “Preparati e Ripartiamo”, è vicina ai bisogni della sua clientela e consapevole della necessità di riuscire a beneficiare di tutti gli strumenti economici a disposizione.

SAICAF Spa, nell’ambito del progetto “Preparati e Ripartiamo”, è vicina ai bisogni della sua clientela e consapevole della necessità di riuscire a beneficiare di tutti gli strumenti economici a disposizione.

Per questo è lieta di mettere a conoscenza di tutti la possibilità di aderire ai finanziamenti COFIDI.

L’emergenza sanitaria in corso, potrebbe aumentare le difficoltà economiche in termini di liquidità, rendendo ancora più difficoltosa la cosiddetta “fase 2”.

Siamo ancora incerti su quelle che saranno le regole e le difficoltà che tutti i bar si troveranno ad affrontare per quanto riguarda la gestione della clientela con il cosiddetto distanziamento sociale e quali saranno le procedure da adottare per la difesa del pubblico. 

Da qui l’idea di informarVi sugli strumenti finanziari adeguati per prepararci a tutte le evenienze. 

Saicaf, quale interlocutore privilegiato nei confronti della COFIDI, si mette a disposizione per quei clienti che intendano accedere alla delibera della regione Puglia finalizzata a fornire credito alle imprese in difficoltà.

Un piccolo contributo che servirà certamente a snellire e velocizzare, da buon interlocutore, la possibilità di accesso al credito.

Invitiamo pertanto i clienti interessati, e quanti non avessero già provveduto individualmente, a mettersi in contatto con il proprio agente Saicaf di fiducia.

A presto

SAICAF SPA

Ti è piaciuto l'articolo?

Condividilo con i tuoi amici

Un mondo di caffè

Chicchi di notizie e curiosità

Categorie

Articoli correlati